Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao

Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao Una tempesta si è abbattuta su casa Milan a poche ore di distanza dall'inizio del nuovo anno. L'esonero di Paulo Fonseca l'incipit della tragica situazione consumata tra la serata dell'1-1 contro la Roma e la mattinata di ieri, dove in pochi istanti la porta girevole di Milanello ha dato il benvenuto a Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il club ha aspettato il giorno dopo la partita per i comunicati di esonero di Fonseca e l’annuncio dell’ingaggio di Sergio Conceiçao. Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. (Calcio e Finanza)

Zlatan Ibrahimovic, presente nella conferenza stampa del Milan insieme al nuovo tecnico Conceicao, ha parlato così: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Tutto Juve)

CONCEICAO MILAN PAROLE – Pochi fronzoli, testa al campo e non al mercato. I primi approcci di Sergio Conceicao da neo tecnico del Milan si riflettono nel duro lavoro da svolgere in allenamento e la caccia ai risultati. (Europa Calcio)

Veron sul Milan: "Finora la squadra non ha reso secondo le sue potenzialità. Mi hanno riferito che c'erano problemi nello spogliatoio"

Tra contestazioni della tifoseria per le scelte di proprietà e società e la presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao - a poche ore dalla partenza per l'Arabia Saudita (dove i rossoneri saranno impegnati nella semifinale contro la Juventus) -, Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, torna a parlare nella conferenza stampa odierna accanto al nuovo tecnico. (Calciomercato.com)

L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan trova anche il commento di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter ma anche compagno di squadra del portoghese: "Penso che cercherà di dare certezze alla squadra - esordisce a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

In merito al momento difficile del Milan, Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra alla Lazio del neo allenatore rossonero Sergio Conceiçao, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Difficile parlare stando a migliaia di chilometri di distanza. (Milan News)