Conceiçao: "Orgoglioso di essere qui, ma significa che qualcosa non è andata bene. Mercato? Voglio prima conoscere bene la squadra"

Conceiçao: Orgoglioso di essere qui, ma significa che qualcosa non è andata bene. Mercato? Voglio prima conoscere bene la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Conceiçao: "Orgoglioso di essere qui, ma significa che qualcosa non è andata bene. Mercato? Voglio prima conoscere bene la squadra" "Anno nuovo, vita nuova" si suol dire in questi casi. Con l'esonero di Paulo Fonseca il Milan ha voluto mettere una pietra su questi altalenanti e per la maggior parte deludenti primi sei mesi di stagione, che vedono la squadra ottava in classifica e a 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore lusitano si fa buttare fuori dall’arbitro, il signor Fabbri (che a referto annota 8 ammoniti e 2 espulsi, una mezza guerra in campo) ma soprattutto si fa cacciare dall’ectoplasmatica società Ac Milan (Avvenire)

Il Milan ha iniziato una nuova era sotto la guida di Sergio Conceiçao. Il club ha aspettato il giorno dopo la partita per i comunicati di esonero di Fonseca e l’annuncio dell’ingaggio di Sergio Conceiçao. (Calcio e Finanza)

Milan priorità di Conceiçao. Accordo trovato tempo fa, documenti scambiati già settimana scorsa (Milan News)

MN - Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao

C’è di nuovo, invece, un dettaglio relativo al saluto tra Gerry Cardinale e l’ormai ex tecnico del diavolo e della fine del rapporto contrattuale tra le parti. Non è una novità che la proprietà e la dirigenza rossonera abbiano deciso di cambiare guida tecnica e affidare la panchina all’ex Porto Sergio Conceicao. (Calciomercato.com)

Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte... (Milan News)

Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao (Milan News)