Milan, non è ammissibile che una società si faccia dettare i tempi della comunicazione del nuovo allenatore dal suo procuratore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, non è ammissibile che una società si faccia dettare i tempi della comunicazione del nuovo allenatore dal suo procuratore Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. Il Corriere della Sera analizza stamattina i tanti, anzi troppi, errori che sono stati commessi dal club di via Aldo Rossi, a partire dal mandare in conferenza stampa un allenatore già esonerato e che non meritava un addio così. (Milan News)
Su altre testate
Milan priorità di Conceiçao. Accordo trovato tempo fa, documenti scambiati già settimana scorsa (Milan News)
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)
Al Milan è iniziata l'era di Sergio Conceiçao. A una manciata di ore di distanza dall'esonero del suo connazionale Paulo Fonseca, il tecnico portoghese si presenta come nuovo allenatore dei rossoneri. "Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite", le prime parole di Conceiçao, ritenuto un "duro" nell'ambiente e forse scelto anche per questo dalla dirigenza del club. (Il Sole 24 ORE)
Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao (Milan News)
Conceicao, 50 anni, in Italia ha giocato da centrocampista con Lazio, Parma e Inter.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per questo motivo ha chiesto ai giocatori, adesso, un cambio di atteggiamento. Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. (Pianeta Milan)