Ibrahimovic dopo la figuraccia: «Fonseca in sala stampa? Mi scuso»

Ibrahimovic dopo la figuraccia: «Fonseca in sala stampa? Mi scuso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ibrahimovic ha preso parola durante la presentazione di Conceicao al Milan. L’attuale dirigente rossonero si è voluto scusare con Fonseca. PASSO INDIETRO – Zlatan Ibrahimovic ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Ibra ha preso parola prima del nuovo tecnico scusandosi in primis con Paulo Fonseca, dopo la clamorosa figuraccia di domenica sera, quando l’ormai ex allenatore portoghese, già esonerato, fu mandato in sala stampa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan prima di scegliere Conceicao aveva puntato su Maurizio Sarri, l’allenatore che ha fatto sognare il Napoli con il suo calcio spettacolare e i 91 punti in Serie A. A svelare il retroscena è Alfredo Pedullà, esperto di mercato vicino al tecnico toscano: “Vi racconto un episodio clamoroso. (Napolipiu.com)

Il club ha aspettato il giorno dopo la partita per i comunicati di esonero di Fonseca e l’annuncio dell’ingaggio di Sergio Conceiçao. Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. (Calcio e Finanza)

E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)

Milan, Ibrahimovic striglia la squadra: ecco cosa ha spiegato ai giocatori

E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan: l’allenatore portoghese ha sostituito il connazionale Paulo Fonseca, firmando un contratto con i rossoneri sino al 30 giugno 2026, con un ingaggio che andrà variando a seconda dei bonus e dei risultati collettivi della propria squadra. (Calciomercato.com)

PANCHINA MILAN SARRI – Un cenone della Vigilia di Natale con Maurizio Sarri e un argomento caldissimo sul tavolo delle trattative, tra una portata e l’altra: il futuro della panchina del Milan. Reduce dalla vittoria tra mille ostacoli in quel di Verona, datata 20 dicembre e ben nove giorni prima della gara contro la Roma (la quale ha rappresentato il capolinea per Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri), il Diavolo avrebbe composto il nome di Maurizio Sarri, presente nella propria rubrica dallo scorso giugno, per sondarne la disponibilità a rilevare il lavoro del Mister lusitano. (Europa Calcio)

Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. (Pianeta Milan)