LIVE MN - Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. Accanto al tecnico, davanti a stampa e giornalisti, ci sarà anche il senior advisor Zlatan Ibrahimovic (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Panchina Milan: prima di affondare con decisione su Conceicao, la dirigenza rossonera avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri (Europa Calcio)
Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni".Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al di là del fatto che gli uomini di riferimento per le questioni tecniche siano l’ad Giorgio Furlani, il dt Geoffrey Moncada e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, la decisione è stata presa direttamente da Gerry Cardinale, numero uno e proprietario del club di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Se la ‘colpa' di una stagione deludente, come sempre accade quando non arrivano i risultati, finora è ricaduta completamente sulle spalle dell'ex tecnico adesso è finito il tempo degli alibi, dei mal di pancia, delle incomprensioni e di quant'altro ha distratto la squadra dall'unica cosa per la quale è pagata: andare in campo, dare il massimo sempre, conseguire gli obiettivi prefissati. (Fanpage.it)
A dire il vero più nella forma che nella sostanza perché nessuno può dirsi scandalizzato dalla decisione di esonerare dopo meno di 6 mesi Paulo Fonseca. Non è stata una notte degna della storia gloriosa del Milan (il Giornale)
"Anno nuovo, vita nuova" si suol dire in questi casi. Con l'esonero di Paulo Fonseca il Milan ha voluto mettere una pietra su questi altalenanti e per la maggior parte deludenti primi sei mesi di stagione, che vedono la squadra ottava in classifica e a 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Milan News)
Al Milan è iniziata l'era di Sergio Conceiçao. A una manciata di ore di distanza dall'esonero del suo connazionale Paulo Fonseca, il tecnico portoghese si presenta come nuovo allenatore dei rossoneri. "Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite", le prime parole di Conceiçao, ritenuto un "duro" nell'ambiente e forse scelto anche per questo dalla dirigenza del club. (Il Sole 24 ORE)