Milan, contatto con Sarri alla vigilia di Natale: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, contatto con Sarri alla vigilia di Natale: il retroscena Sergio Conceiçao è da ieri il nuovo allenatore del Milan dopo l'addio di Paulo Fonseca, esonerato dopo il pari contro la Roma. Il portoghese, che attualmente era senza squadra dopo l'addio al Porto in estate, non è stato però l'unico tecnico con cui ha parlato il club di via Aldo Rossi: come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il 24 dicembre c'è stato un contatto tra la dirigenza rossonera e Maurizio Sarri, il quale però ha rifiutato l'offerta del Diavolo (contratto di sei mesi più opzione fino al 2026). (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Non è stata una notte degna della storia gloriosa del Milan. Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese (il Giornale)
Quello che ci vuole per scuotere il Milan. Come da suo carattere. (Sport Mediaset)
E' saltata la panchina del Milan che ha esonerato Fonseca sostituendolo con un altro portoghese, Sergio Conceicao. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. (Pianeta Milan)
Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. In tempo per far valere la clausola sul contratto triennale: in caso di esonero, versamento di otto mensilità dell’ingaggio annuale (2,5 milioni) e addio tanti saluti. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan prima di scegliere Conceicao aveva puntato su Maurizio Sarri, l’allenatore che ha fatto sognare il Napoli con il suo calcio spettacolare e i 91 punti in Serie A. A svelare il retroscena è Alfredo Pedullà, esperto di mercato vicino al tecnico toscano: “Vi racconto un episodio clamoroso. (Napolipiu.com)