Veron: "Milan da scudetto con Conceicao? Davanti volano. L'Inter del mio amico Inzaghi fa risultati in Italia e in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan trova anche il commento di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter ma anche compagno di squadra del portoghese: "Penso che cercherà di dare certezze alla squadra - esordisce a La Gazzetta dello Sport -. La struttura del gruppo che va in campo deve sempre essere la stessa, questa perlomeno è la mia idea. Ciò significa avere una formazione-base sulla quale lavorare. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni".Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al di là del fatto che gli uomini di riferimento per le questioni tecniche siano l’ad Giorgio Furlani, il dt Geoffrey Moncada e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, la decisione è stata presa direttamente da Gerry Cardinale, numero uno e proprietario del club di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Guiderà la squadra già in Arabia Saudita per la Supercoppa e poi dovrà invertire l'andamento in campionato (i rossoneri sono ottavi in classifica, a 14 punti dall'Atalanta e dal Napoli). Per ora prepara la sfida del 3 gennaio nella semifinale contro la Juve dove gioca suo figlio Francisco. (Tiscali)
E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Tutto Juve)
CONCEICAO MILAN PAROLE – Pochi fronzoli, testa al campo e non al mercato. I primi approcci di Sergio Conceicao da neo tecnico del Milan si riflettono nel duro lavoro da svolgere in allenamento e la caccia ai risultati. (Europa Calcio)
Milan, che confusione: la lunga lista di errori commessi. E Fonseca non meritava un addio così (Milan News)