Veron su Conceiçao: "Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Veron su Conceiçao: "Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello" Sergio Conceiçao, nuovo allenatore rossonero, arriva in un Milan che non sta attraversando un periodo semplice. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, suo ex compagno di squadra alla Lazio, ha dichiarato sul portoghese: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. (Milan News)
Su altri media
Non è una novità che la proprietà e la dirigenza rossonera abbiano deciso di cambiare guida tecnica e affidare la panchina all’ex Porto Sergio Conceicao. Spuntano nuovi interessanti dettagli riguardanti la separazione tra il Milan e il tecnico portoghese Paulo Fonseca, a cui è stato comunicato e ufficializzato l’esonero nel corso della giornata di ieri. (Calciomercato.com)
Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. (Pianeta Milan)
A dire il vero più nella forma che nella sostanza perché nessuno può dirsi scandalizzato dalla decisione di esonerare dopo meno di 6 mesi Paulo Fonseca. Anzi: è avvenuta con qualche ritardo visto che la decisione è maturata dopo il successo poco edificante di Verona, la sera del 20 dicembre. (il Giornale)
L’ex tecnico azzurro ha declinato l’offerta rossonera prima dell’arrivo di Conceicao. La richiesta: un contratto di 18 mesi più opzione Champions, ma il club voleva solo 6 mesi. (Napolipiu.com)
Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao (clicca qui per leggere le sue parole). Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Conceicao come nuovo allenatore del Milan (GianlucaDiMarzio.com)
E la principale impresa, per il neoallenatore Sergio Conceiçao, sarà proprio quella di riuscire a resisterle: quasi nessuno è stato finora in grado di sopravvivere allo sterminio di tecnici, dirigenti e dipendenti, ultima vittima annunciata Paulo Fonseca. (la Repubblica)