Milan, via all'era Conceiçao: la clausola sul contratto e il discorso di Ibra alla squadra

Milan, via all'era Conceiçao: la clausola sul contratto e il discorso di Ibra alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'impatto con la squadra è stato subito forte, deciso. Come da suo carattere. Quello che ci vuole per scuotere il Milan. C'è subito da pensare alla semifinale di Supercoppa contro la Juventus di venerdì - oggi il volo per l'Arabia Saudita - poi partirà la missione per la risalita in classifica che vede i rossoneri all'ottavo posto, lontanissimi dalla vetta (-14 da Atalanta e Napoli) e a otto punti da quarto posto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)

Come si suol dire in questi casi: anno nuovo vita nuova. Ed è un po' quello che il Milan avrebbe intenzione di fare con Sergio Conceiçao, dimenticare questi primi, complicati, mesi di stagione, e ripartire da zero cominciando la rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A Enlive, dove l'obiettivo minimo resta quello di rientrare nelle prime 4 per giocare anche l'anno prossimo in Champions League. (Milan News)

Guiderà la squadra già in Arabia Saudita per la Supercoppa e poi dovrà invertire l'andamento in campionato (i rossoneri sono ottavi in classifica, a 14 punti dall'Atalanta e dal Napoli). Il Milan si affida a un altro allenatore portoghese per dare una svolta definitiva a una stagione al di sotto delle aspettative di società e tifosi. (Tiscali)

Botti a San Siro Via Fonseca, l’app del Milan dice Conceiçao

Sergio Conceiçao è da ieri il nuovo allenatore del Milan dopo l'addio di Paulo Fonseca, esonerato dopo il pari contro la Roma. Il portoghese, che attualmente era senza squadra dopo l'addio al Porto in estate, non è stato però l'unico tecnico con cui ha parlato il club di via Aldo Rossi: come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il 24 dicembre c'è stato un contatto tra la dirigenza rossonera e Maurizio Sarri, il quale però ha rifiutato l'offerta del Diavolo (contratto di sei mesi più opzione fino al 2026). (Milan News)

"Anno nuovo, vita nuova" si suol dire in questi casi. Con l'esonero di Paulo Fonseca il Milan ha voluto mettere una pietra su questi altalenanti e per la maggior parte deludenti primi sei mesi di stagione, che vedono la squadra ottava in classifica e a 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Milan News)

Prima dei botti di San Silvestro abbiamo sentito, forti e chiari, i botti di San Siro. L’allenatore lusitano si fa buttare fuori dall’arbitro, il signor Fabbri (che a referto annota 8 ammoniti e 2 espulsi, una mezza guerra in campo) ma soprattutto si fa cacciare dall’ectoplasmatica società Ac Milan (Avvenire)