Milan, Conceiçao si presenta in conferenza stampa: le parole LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime parole da allenatore del Milan il primo giorno del suo insediamento a Milanello e ora la presentazione di Sergio Conceiçao in conferenza stampa tra l'ultimo allenamento in Italia in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì 3 alle ore 20 (diretta su Canale 5) e la partenza per l'Arabia Saudita. Al fianco del portoghese Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da Paulo Fonseca al nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Oggi alle 14 il decollo per l'Arabia Saudita dove il tecnico ex Porto sarà regolarmente in panchina per guidare il Milan, reduce dall'esonero shock di Fonseca e dalla nomina repentina del connazionale atterrato ieri a Milano e subito pronto a tuffarsi nella nuova avventura. (Milan News)
Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. (Calcio e Finanza)
Live mn Conceiçao: "Non potevo dire di no al Milan, anche se avevo altre situazioni" (Milan News)
Conceicao, 50 anni, in Italia ha giocato da centrocampista con Lazio, Parma e Inter.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È iniziata l'era Sergio Conceiçao al Milan. L'allenatore portoghese, arrivato dopo l'esonero di Fonseca, ha diretto il primo allenamento a Milanello dopo essere sbarcato in Italia nel primo pomeriggio di lunedì. (Fanpage.it)
Milan, via all'era Conceiçao: "Cuore caldo e mente fresca" 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)