Paga Fonseca, Milan a Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo, nel giorno dell’atterraggio a Malpensa e dei primi passi a Milanello, sotto il sole del 6 luglio. Solo, nella fredda notte di San Siro e dell’ultimo paradosso che ha messo fine ai 200 giorni rossoneri di Paulo Fonseca. In tempo per far valere la clausola sul contratto triennale: in caso di esonero, versamento di otto mensilità dell’ingaggio annuale (2,5 milioni) e addio tanti saluti. Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)
PASSO INDIETRO – Zlatan Ibrahimovic ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Ibra ha preso parola prima del nuovo tecnico scusandosi in primis con Paulo Fonseca, dopo la clamorosa figuraccia di domenica sera, quando l’ormai ex allenatore portoghese, già esonerato, fu mandato in sala stampa. (Inter-News)
"Anno nuovo, vita nuova" si suol dire in questi casi. Con l'esonero di Paulo Fonseca il Milan ha voluto mettere una pietra su questi altalenanti e per la maggior parte deludenti primi sei mesi di stagione, che vedono la squadra ottava in classifica e a 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Milan News)
Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao (TUTTO mercato WEB)
C’è di nuovo, invece, un dettaglio relativo al saluto tra Gerry Cardinale e l’ormai ex tecnico del diavolo e della fine del rapporto contrattuale tra le parti. Spuntano nuovi interessanti dettagli riguardanti la separazione tra il Milan e il tecnico portoghese Paulo Fonseca, a cui è stato comunicato e ufficializzato l’esonero nel corso della giornata di ieri. (Calciomercato.com)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)