MN - Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao

MN - Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao Come si suol dire in questi casi: anno nuovo vita nuova. Ed è un po' quello che il Milan avrebbe intenzione di fare con Sergio Conceiçao, dimenticare questi primi, complicati, mesi di stagione, e ripartire da zero cominciando la rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A Enlive, dove l'obiettivo minimo resta quello di rientrare nelle prime 4 per giocare anche l'anno prossimo in Champions League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. (Pianeta Milan)

Il Milan prima di scegliere Conceicao aveva puntato su Maurizio Sarri, l’allenatore che ha fatto sognare il Napoli con il suo calcio spettacolare e i 91 punti in Serie A. A svelare il retroscena è Alfredo Pedullà, esperto di mercato vicino al tecnico toscano: “Vi racconto un episodio clamoroso. (Napolipiu.com)

Gazzetta - Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti

Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Zlatan Ibrahimovic, presente nella conferenza stampa del Milan insieme al nuovo tecnico Conceicao, ha parlato così: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Tutto Juve)

PASSO INDIETRO – Zlatan Ibrahimovic ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Ibra ha preso parola prima del nuovo tecnico scusandosi in primis con Paulo Fonseca, dopo la clamorosa figuraccia di domenica sera, quando l’ormai ex allenatore portoghese, già esonerato, fu mandato in sala stampa. (Inter-News)

Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti (Milan News)