Dove vedere conferenza stampa Conceicao, la diretta streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha iniziato una nuova era sotto la guida di Sergio Conceiçao. Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. Il club ha aspettato il giorno dopo la partita per i comunicati di esonero di Fonseca e l’annuncio dell’ingaggio di Sergio Conceiçao. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Il Milan prima di scegliere Conceicao aveva puntato su Maurizio Sarri, l’allenatore che ha fatto sognare il Napoli con il suo calcio spettacolare e i 91 punti in Serie A. A svelare il retroscena è Alfredo Pedullà, esperto di mercato vicino al tecnico toscano: “Vi racconto un episodio clamoroso. (Napolipiu.com)
Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte... (Milan News)
Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. Zlatan Ibrahimovic, presente nella conferenza stampa del Milan insieme al nuovo tecnico Conceicao, ha parlato così: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Tutto Juve)
Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)
Sergio Conceiçao, nuovo allenatore rossonero, arriva in un Milan che non sta attraversando un periodo semplice. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, suo ex compagno di squadra alla Lazio, ha dichiarato sul portoghese: "Sergio non si spaventa di certo. (Milan News)
Milan, via all'era Conceiçao: "Cuore caldo e mente fresca" 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)