CorSera - Milan, che confusione: la lunga lista di errori commessi. E Fonseca non meritava un addio così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, che confusione: la lunga lista di errori commessi. E Fonseca non meritava un addio così Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. Il Corriere della Sera analizza stamattina i tanti, anzi troppi, errori che sono stati commessi dal club di via Aldo Rossi, a partire dal mandare in conferenza stampa un allenatore già esonerato e che non meritava un addio così. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan trova anche il commento di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter ma anche compagno di squadra del portoghese: "Penso che cercherà di dare certezze alla squadra - esordisce a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)
C’è di nuovo, invece, un dettaglio relativo al saluto tra Gerry Cardinale e l’ormai ex tecnico del diavolo e della fine del rapporto contrattuale tra le parti. Spuntano nuovi interessanti dettagli riguardanti la separazione tra il Milan e il tecnico portoghese Paulo Fonseca, a cui è stato comunicato e ufficializzato l’esonero nel corso della giornata di ieri. (Calciomercato.com)
Una tempesta si è abbattuta su casa Milan a poche ore di distanza dall'inizio del nuovo anno. L'esonero di Paulo Fonseca l'incipit della tragica situazione consumata tra la serata dell'1-1 contro la Roma e la mattinata di ieri, dove in pochi istanti la porta girevole di Milanello ha dato il benvenuto a Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
L'impatto con la squadra è stato subito forte, deciso. Come da suo carattere. (Sport Mediaset)
Veron sul Milan: "Finora la squadra non ha reso secondo le sue potenzialità. Mi hanno riferito che c'erano problemi nello spogliatoio" (Milan News)
Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti (Milan News)