Cosa ha detto Ibrahimovic al Milan dopo il cambio di allenatore: ha messo la squadra spalle al muro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai calciatori del Milan con tutta la franchezza che lo contraddistingue. Se la ‘colpa' di una stagione deludente, come sempre accade quando non arrivano i risultati, finora è ricaduta completamente sulle spalle dell'ex tecnico adesso è finito il tempo degli alibi, dei mal di pancia, delle incomprensioni e di quant'altro ha distratto la squadra dall'unica cosa per la quale è pagata: andare in campo, dare il massimo sempre, conseguire gli obiettivi prefissati. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il saluto di Paulo Fonseca alla squadra a Milanello, a prendere la parola con i giocatori del Milan è stato Zlatan Ibrahimovic, presente ieri nel Centro Sportivo rossonero insieme all'ad Furlani e al dt Moncada. (Milan News)
E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. (Milan News)
Quello che ci vuole per scuotere il Milan. Come da suo carattere. (Sport Mediaset)
Solo, nella fredda notte di San Siro e dell’ultimo paradosso che ha messo fine ai 200 giorni rossoneri di Paulo Fonseca. Solo, nel giorno dell’atterraggio a Malpensa e dei primi passi a Milanello, sotto il sole del 6 luglio. (Quotidiano Sportivo)
Live mn Conceiçao: "Non potevo dire di no al Milan, anche se avevo altre situazioni" (Milan News)