Gazzetta - Milan priorità di Conceiçao. Accordo trovato tempo fa, documenti scambiati già settimana scorsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan priorità di Conceiçao. Accordo trovato tempo fa, documenti scambiati già settimana scorsa Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il Milan è stata la priorità assoluta di Sergio Conceiçao che, dopo i contatti di questa estate, ha accettato un contratto garantito solo per sei mesi e ha detto no ad alcune offerte nei mesi scorsi (come per esempio quella del Wolverhampton) perchè voleva fortemente tornare a lavorare in Italia (Milan News)
Su altri media
Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao (TUTTO mercato WEB)
Come si suol dire in questi casi: anno nuovo vita nuova. Ed è un po' quello che il Milan avrebbe intenzione di fare con Sergio Conceiçao, dimenticare questi primi, complicati, mesi di stagione, e ripartire da zero cominciando la rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A Enlive, dove l'obiettivo minimo resta quello di rientrare nelle prime 4 per giocare anche l'anno prossimo in Champions League. (Milan News)
Ciò significa avere una formazione-base sulla quale lavorare. La struttura del gruppo che va in campo deve sempre essere la stessa, questa perlomeno è la mia idea. (Fcinternews.it)
In merito al momento difficile del Milan, Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra alla Lazio del neo allenatore rossonero Sergio Conceiçao, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Difficile parlare stando a migliaia di chilometri di distanza. (Milan News)
Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. Solo, nel giorno dell’atterraggio a Malpensa e dei primi passi a Milanello, sotto il sole del 6 luglio. (Quotidiano Sportivo)
CONCEICAO MILAN PAROLE – Pochi fronzoli, testa al campo e non al mercato. I primi approcci di Sergio Conceicao da neo tecnico del Milan si riflettono nel duro lavoro da svolgere in allenamento e la caccia ai risultati. (Europa Calcio)