"Cuore caldo e mente fresca": nasce il Milan di Conceiçao. Ma c'è un vincolo

Cuore caldo e mente fresca: nasce il Milan di Conceiçao. Ma c'è un vincolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Via Paulo Fonseca, avanti con Sergio Conceiçao. Il Milan si affida a un altro allenatore portoghese per dare una svolta definitiva a una stagione al di sotto delle aspettative di società e tifosi. Guiderà la squadra già in Arabia Saudita per la Supercoppa e poi dovrà invertire l'andamento in campionato (i rossoneri sono ottavi in classifica, a 14 punti dall'Atalanta e dal Napoli). Per ora prepara la sfida del 3 gennaio nella semifinale contro la Juve dove gioca suo figlio Francisco. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)

L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan trova anche il commento di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter ma anche compagno di squadra del portoghese: "Penso che cercherà di dare certezze alla squadra - esordisce a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. (Pianeta Milan)

Paga Fonseca, Milan a Conceiçao

Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)

Sergio Conceiçao è da ieri il nuovo allenatore del Milan dopo l'addio di Paulo Fonseca, esonerato dopo il pari contro la Roma. Il portoghese, che attualmente era senza squadra dopo l'addio al Porto in estate, non è stato però l'unico tecnico con cui ha parlato il club di via Aldo Rossi: come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il 24 dicembre c'è stato un contatto tra la dirigenza rossonera e Maurizio Sarri, il quale però ha rifiutato l'offerta del Diavolo (contratto di sei mesi più opzione fino al 2026). (Milan News)

Solo, nella fredda notte di San Siro e dell’ultimo paradosso che ha messo fine ai 200 giorni rossoneri di Paulo Fonseca. Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. (Quotidiano Sportivo)