Milan, via all'era Conceiçao: "Cuore caldo e mente fresca"

Milan, via all'era Conceiçao: Cuore caldo e mente fresca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Milan, via all'era Conceiçao: "Cuore caldo e mente fresca" 31 dicembre 2024 Al Milan è iniziata l'era di Sergio Conceiçao. A una manciata di ore di distanza dall'esonero del suo connazionale Paulo Fonseca, il tecnico portoghese si presenta come nuovo allenatore dei rossoneri. "Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite", le prime parole di Conceiçao, ritenuto un "duro" nell'ambiente e forse scelto anche per questo dalla dirigenza del club. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le prime parole da allenatore del Milan il primo giorno del suo insediamento a Milanello e ora la presentazione di Sergio Conceiçao in conferenza stampa tra l'ultimo allenamento in Italia in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì 3 alle ore 20 (diretta su Canale 5) e la partenza per l'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Il Milan si affida a un altro allenatore portoghese per dare una svolta definitiva a una stagione al di sotto delle aspettative di società e tifosi. Guiderà la squadra già in Arabia Saudita per la Supercoppa e poi dovrà invertire l'andamento in campionato (i rossoneri sono ottavi in classifica, a 14 punti dall'Atalanta e dal Napoli). (Tiscali)

C’è di nuovo, invece, un dettaglio relativo al saluto tra Gerry Cardinale e l’ormai ex tecnico del diavolo e della fine del rapporto contrattuale tra le parti. Non è una novità che la proprietà e la dirigenza rossonera abbiano deciso di cambiare guida tecnica e affidare la panchina all’ex Porto Sergio Conceicao. (Calciomercato.com)

Cosa ha detto Ibrahimovic al Milan dopo il cambio di allenatore: ha messo la squadra spalle al muro

Solo, nella fredda notte di San Siro e dell’ultimo paradosso che ha messo fine ai 200 giorni rossoneri di Paulo Fonseca. In tempo per far valere la clausola sul contratto triennale: in caso di esonero, versamento di otto mensilità dell’ingaggio annuale (2,5 milioni) e addio tanti saluti. (Quotidiano Sportivo)

Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai calciatori del Milan con tutta la franchezza che lo contraddistingue. (Fanpage.it)