Poche parole,un mantra: Serg(ente) Conceicao al servizio del Milan

Poche parole,un mantra: Serg(ente) Conceicao al servizio del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Sergio Conceicao, neo tecnico del Milan, è stato presentato alla stampa nel corso della conferenza odierna : poche parole e un mantra CONCEICAO MILAN PAROLE – Pochi fronzoli, testa al campo e non al mercato. I primi approcci di Sergio Conceicao da neo tecnico del Milan si riflettono nel duro lavoro da svolgere in allenamento e la caccia ai risultati. Le parole se le porta via il vento. I punti vanno conquistati sul rettangolo verde, con il nuovo pilota dell’aviazione rossonera chiamato a risollevare una stagione che stenta a decollare. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ibrahimovic ha preso parola durante la presentazione di Conceicao al Milan. L’attuale dirigente rossonero si è voluto scusare con Fonseca. (Inter-News)

Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. (TUTTO mercato WEB)

E' saltata la panchina del Milan che ha esonerato Fonseca sostituendolo con un altro portoghese, Sergio Conceicao. Conceicao, 50 anni, in Italia ha giocato da centrocampista con Lazio, Parma e Inter... (Virgilio)

Cose non degne del Milan

Le prime parole da allenatore del Milan il primo giorno del suo insediamento a Milanello e ora la presentazione di Sergio Conceiçao in conferenza stampa tra l'ultimo allenamento in Italia in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì 3 alle ore 20 (diretta su Canale 5) e la partenza per l'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

L’ex tecnico azzurro ha declinato l’offerta rossonera prima dell’arrivo di Conceicao. La richiesta: un contratto di 18 mesi più opzione Champions, ma il club voleva solo 6 mesi. (Napolipiu.com)

Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese. (il Giornale)