Ibrahimovic e l’esonero di Paulo Fonseca: “Un errore mandarlo in conferenza stampa, mi scuso con lui”

Ibrahimovic e l’esonero di Paulo Fonseca: “Un errore mandarlo in conferenza stampa, mi scuso con lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Zlatan Ibrahimovic presenta il nuovo tecnico del Milan Sergio Conceiçao: “Un vincente che porta carattere, Fonseca esonerato per i risultati”. Da un tecnico portoghese ad un altro. Il Milan, chiusa la parentesi Paulo Fonseca, riparte da Sergio Conceiçao. All’ex tecnico del Porto il compito di rivitalizzare un gruppo che nel corso degli ultimi mesi non è riuscito ad esprimersi sui livelli che in molti si aspettavano. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo motivo ha chiesto ai giocatori, adesso, un cambio di atteggiamento. Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic ha preso parola durante la presentazione di Conceicao al Milan. L’attuale dirigente rossonero si è voluto scusare con Fonseca. (Inter-News)

Conceicao, 50 anni, in Italia ha giocato da centrocampista con Lazio, Parma e Inter.... E' saltata la panchina del Milan che ha esonerato Fonseca sostituendolo con un altro portoghese, Sergio Conceicao. (Virgilio)

Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri"

Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. (Milan News)

A dire il vero più nella forma che nella sostanza perché nessuno può dirsi scandalizzato dalla decisione di esonerare dopo meno di 6 mesi Paulo Fonseca. Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese (il Giornale)

Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. (TUTTO mercato WEB)