Milan, duro discorso alla squadra di Ibrahimovic: alibi terminati, l'esonero di Fonseca una sconfitta per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan: l’allenatore portoghese ha sostituito il connazionale Paulo Fonseca, firmando un contratto con i rossoneri sino al 30 giugno 2026, con un ingaggio che andrà variando a seconda dei bonus e dei risultati collettivi della propria squadra. Un’esperienza che è incominciata immediatamente sotto il segno di uno slogan chiaro: lavorare con la testa fresca e il cuore caldo ed essere all’altezza di questo club. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
È iniziata l'era Sergio Conceiçao al Milan. L'allenatore portoghese, arrivato dopo l'esonero di Fonseca, ha diretto il primo allenamento a Milanello dopo essere sbarcato in Italia nel primo pomeriggio di lunedì. (Fanpage.it)
Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte... (Milan News)
Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. (Milan News)
PANCHINA MILAN SARRI – Un cenone della Vigilia di Natale con Maurizio Sarri e un argomento caldissimo sul tavolo delle trattative, tra una portata e l’altra: il futuro della panchina del Milan. Reduce dalla vittoria tra mille ostacoli in quel di Verona, datata 20 dicembre e ben nove giorni prima della gara contro la Roma (la quale ha rappresentato il capolinea per Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri), il Diavolo avrebbe composto il nome di Maurizio Sarri, presente nella propria rubrica dallo scorso giugno, per sondarne la disponibilità a rilevare il lavoro del Mister lusitano. (Europa Calcio)
Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. In tempo per far valere la clausola sul contratto triennale: in caso di esonero, versamento di otto mensilità dell’ingaggio annuale (2,5 milioni) e addio tanti saluti. (Quotidiano Sportivo)
Al fianco del portoghese Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Sport Mediaset)