TMW - Analisi tattica: come cambia il Milan con l'arrivo di Sergio Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Analisi tattica: come cambia il Milan con l'arrivo di Sergio Conceicao Da Paulo Fonseca al nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Oggi alle 14 il decollo per l'Arabia Saudita dove il tecnico ex Porto sarà regolarmente in panchina per guidare il Milan, reduce dall'esonero shock di Fonseca e dalla nomina repentina del connazionale atterrato ieri a Milano e subito pronto a tuffarsi nella nuova avventura (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Veron sul Milan: "Finora la squadra non ha reso secondo le sue potenzialità. Mi hanno riferito che c'erano problemi nello spogliatoio" (Milan News)
Al fianco del portoghese Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Sport Mediaset)
Conceicao, 50 anni, in Italia ha giocato da centrocampista con Lazio, Parma e Inter.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il cambio di allenatore, con il passaggio da Paulo Fonseca, esonerato dopo la Roma, a Sergio Conceiçao, annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, testimonia la terribile confusione che c'è al Milan in questo momento. (Milan News)
Tra contestazioni della tifoseria per le scelte di proprietà e società e la presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao - a poche ore dalla partenza per l'Arabia Saudita (dove i rossoneri saranno impegnati nella semifinale contro la Juventus) -, Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, torna a parlare nella conferenza stampa odierna accanto al nuovo tecnico. (Calciomercato.com)
Zlatan Ibrahimovic, presente nella conferenza stampa del Milan insieme al nuovo tecnico Conceicao, ha parlato così: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Tutto Juve)