QUI MILAN - Ibrahimovic: "Chiedo scusa a Fonseca e ai tifosi, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza. Supercoppa uno degli obiettivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic, presente nella conferenza stampa del Milan insieme al nuovo tecnico Conceicao, ha parlato così: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Tutto Juve)
Su altri media
Milan, non è ammissibile che una società si faccia dettare i tempi della comunicazione del nuovo allenatore dal suo procuratore (Milan News)
Come cambierà il modo di giocare del Milan da Paulo Fonseca a Sergio Conceiçao? Si tratta di due allenatori molto diversi e, come spiega stamattina il Corriere della Sera, il neo tecnico rossonero tiene meno alla gestione del pallone, è più concreto e punta un calcio più di ripartenza, in cui uno con la velocità di Rafael Leao può fare la differenza. (Milan News)
Dopo il pareggio in casa a San Siro per 1-1 con la Roma, il Milan ha deciso di esonerare Fonseca e rimanere in Portogallo con il suo successore. Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Conceicao come nuovo allenatore del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. (TUTTO mercato WEB)
L'impatto con la squadra è stato subito forte, deciso. Come da suo carattere. (Sport Mediaset)
Analisi tattica: come cambia il Milan con l'arrivo di Sergio Conceicao (Milan News)