Panchina Milan, il retroscena: una Vigilia con Sarri e il “No, grazie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panchina Milan: prima di affondare con decisione su Conceicao, la dirigenza rossonera avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri PANCHINA MILAN SARRI – Un cenone della Vigilia di Natale con Maurizio Sarri e un argomento caldissimo sul tavolo delle trattative, tra una portata e l’altra: il futuro della panchina del Milan. Reduce dalla vittoria tra mille ostacoli in quel di Verona, datata 20 dicembre e ben nove giorni prima della gara contro la Roma (la quale ha rappresentato il capolinea per Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri), il Diavolo avrebbe composto il nome di Maurizio Sarri, presente nella propria rubrica dallo scorso giugno, per sondarne la disponibilità a rilevare il lavoro del Mister lusitano. (Europa Calcio)
Su altri media
Milan, sfuriata di Ibra contro i giocatori: il 2025 dovrà essere diverso con Conceiçao (TUTTO mercato WEB)
PASSO INDIETRO – Zlatan Ibrahimovic ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Ibra ha preso parola prima del nuovo tecnico scusandosi in primis con Paulo Fonseca, dopo la clamorosa figuraccia di domenica sera, quando l’ormai ex allenatore portoghese, già esonerato, fu mandato in sala stampa. (Inter-News)
Live mn Conceiçao: "Orgoglioso di essere qui, ma significa che qualcosa non è andata bene. Mercato? Voglio prima conoscere bene la squadra" (Milan News)
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)
Dopo il saluto di Paulo Fonseca alla squadra a Milanello, a prendere la parola con i giocatori del Milan è stato Zlatan Ibrahimovic, presente ieri nel Centro Sportivo rossonero insieme all'ad Furlani e al dt Moncada. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai calciatori del Milan con tutta la franchezza che lo contraddistingue. (Fanpage.it)