Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri"

Veron 'racconta' Conceiçao: Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri" Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. Io chiudevo gli occhi e sapevo di trovarlo sulla fascia destra, pronto a ricevere il mio lancio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte... (Milan News)

All’ex tecnico del Porto il compito di rivitalizzare un gruppo che nel corso degli ultimi mesi non è riuscito ad esprimersi sui livelli che in molti si aspettavano. Da un tecnico portoghese ad un altro. (Goal Italia)

Solo, nella fredda notte di San Siro e dell’ultimo paradosso che ha messo fine ai 200 giorni rossoneri di Paulo Fonseca. Era rimasto attaccato alla panchina con alzate d’ingegno, Fonseca. (Quotidiano Sportivo)

Cose non degne del Milan

Via Paulo Fonseca, avanti con Sergio Conceiçao. Per ora prepara la sfida del 3 gennaio nella semifinale contro la Juve dove gioca suo figlio Francisco. (Tiscali)

Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. (Pianeta Milan)

Non è stata una notte degna della storia gloriosa del Milan. Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese. (il Giornale)