Botti a San Siro Via Fonseca, l’app del Milan dice Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima dei botti di San Silvestro abbiamo sentito, forti e chiari, i botti di San Siro. Il Milan pareggia con la Roma, che va avanti a forza di piccole riparazioni ad hoc dell’aggiustatore Claudio Ranieri, e intanto rompe con Fonseca. L’allenatore lusitano si fa buttare fuori dall’arbitro, il signor Fabbri (che a referto annota 8 ammoniti e 2 espulsi, una mezza guerra in campo) ma soprattutto si fa cacciare dall’ectoplasmatica società Ac Milan (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Come si suol dire in questi casi: anno nuovo vita nuova. Ed è un po' quello che il Milan avrebbe intenzione di fare con Sergio Conceiçao, dimenticare questi primi, complicati, mesi di stagione, e ripartire da zero cominciando la rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A Enlive, dove l'obiettivo minimo resta quello di rientrare nelle prime 4 per giocare anche l'anno prossimo in Champions League. (Milan News)
Per questo motivo ha chiesto ai giocatori, adesso, un cambio di atteggiamento. Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. (Pianeta Milan)
Ci proverà il suo successore, ingaggiato fino al 2026 con la formula dei primi 6 mesi di … E la principale impresa, per il neoallenatore Sergio Conceiçao, sarà proprio quella di riuscire a resisterle: quasi nessuno è stato finora in grado di sopravvivere allo sterminio di tecnici, dirigenti e dipendenti, ultima vittima annunciata Paulo Fonseca (la Repubblica)
Veron su Conceiçao: "Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello" (Milan News)
Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri" (TUTTO mercato WEB)