Kolo Muani e Skriniar: il PSG apre la porta d’uscita ai due campioni

Kolo Muani e Skriniar: il PSG apre la porta d’uscita ai due campioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Le tensioni tra Kolo Muani e l’allenatore spagnolo Luis Enrique sembrano aver raggiunto il culmine. Nonostante il PSG avesse investito ben 95 milioni di euro nell’estate del 2023 per assicurarsi il talentuoso attaccante dall’Eintracht Francoforte, il nazionale francese è ormai vicino alla porta d’uscita. Muani, che aveva impressionato in Bundesliga e in Europa, non è riuscito a replicare le sue performance sotto la guida del tecnico spagnolo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

I club scenderanno in campo il 5 e il 26 febbraio 2025, in attesa del calendario effettivo con gli orari che sarà annunciato dalla Lega. Arnautovic e Asllani regalano il passaggio del turno a Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Si è completato il quadro dei quarti di finali di Coppa Italia e la Juventus dopo aver battuto il Cagliari per 4-0 sfiderà l'Empoli. Si tornerà in campo a febbraio dal 4 al 6 e dal 25 al 27 per disputare le quattro gare che definiranno le semifinaliste. (Tutto Juve)

Le due squadre si incroceranno anche a fine mese, il 29 dicembere a San Siro, in Serie A: sarà l'ultima gara casalinga del 2024 del Milan. Coppa Italia, Milan-Roma ai quarti di finale. Data da definire (Milan News)

Coppa Italia, la Lazio ritrova l'Inter: il tabellone dei quarti di finale

La Roma supera la Sampdoria in Coppa Italia e passa il turno. Roma e Milan si troveranno contro anche il 29 dicembre per l’ultima partita del 2024. (ForzaRoma.info)

Inter-Udinese 2-0 ha chiuso il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tabellone del torneo prevede adesso un mese e mezzo di attesa prima dei quarti, che si disputeranno di nuovo su due settimane. (Inter-News)

Nella serata di ieri, 19 dicembre, si è giocato l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, la cui vincente avrebbe appunto trovato la squadra di Baroni, già qualificata dopo aver battuto il Napoli. (La Lazio Siamo Noi)