Toro al bivio, Vanoli dà la carica: “Dobbiamo diventare animali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita che vale per tre. Siamo solamente alla 13ª giornata, ma è già arrivato il giorno del giudizio per il Torino, frastornato da due mesi da incubo dopo l’illusione iniziale. Troppo bello prima, o troppo brutto ora: i prossimi 90’ diventano spartiacque del campionato granata. Al Torino arriva il Monza, ultimo in classifica. E la vittoria è l’unica medicina per raddrizzare una situazione diventata sempre più pericolosa dopo 6 sconfitte nelle ultime 7 giornate. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha fatto così il punto sulla sua squadra: "In difesa, rispetto alle prime giornate, siamo migliorati. (TUTTO mercato WEB)
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, l'assetto difensivo del Torino dovrebbe essere ancora quello a 3, con Coco centrale, Walukiewicz braccetto destro e Masina braccetto sinistro. Torino, confermato l'assetto con 3 difensori (Toro News)
Sarà una partita difficile per entrambi. Tra questi c'è anche Danilo D'Ambrosio, che ha parlato in vista del match dell'Olimpico Torino: "La piazza di Torino la conosco molto bene. (Toro News)
Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Allo stadio Torino si gioca il match valido per la tredicesima giornata di Serie A tra Torino e Monza (Bottadiculo)
Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale" (TUTTO mercato WEB)
"Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. (SOS Fanta)