"Non essere triste, sennò mi intristisco anch'io. Chiama pure, tanto non rispondo": la replica di Adriano Celentano a Teo Teocoli

Non essere triste, sennò mi intristisco anch'io. Chiama pure, tanto non rispondo: la replica di Adriano Celentano a Teo Teocoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adriano Celentano? È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“, aveva detto Teo Teocoli qualche settimana fa, al podcast Tintoria, con la speranza, forse, di ricevere una risposta da quel suo grande amico che lo aveva ignorato per cinque lunghi anni. Del cantante milanese, però, silenzio totale. Almeno fino ad oggi. Perché all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, è finalmente arrivata la tanto attesa replica di Adriano Celentano. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Poco più di un mese dopo da quelle dichiarazioni, Adriano Celentano risponde, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. «Adriano, se ci sei batti un colpo», hanno fatto eco a Teocoli i conduttori di Tintoria Stefano Rapone e Daniele Tinti, sperando di poter dare il via a un riavvicinamento tra i due artisti. (Vanity Fair Italia)

Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. (ilmessaggero.it)

E, sardonico, ha a… Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». (La Stampa)

Celentano a Teocoli: 'Non rispondo al telefono perché ti voglio bene'

Scontro a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. Celentano ha infatti scelto di ritirarsi in campagna, appare di rado in pubblico, e avrebbe anche smesso di rispondere al telefono. (La Gazzetta dello Sport)

Durante il dialogo con i due conduttori, il comico aveva accusato il cantante di aver interrotto la loro amicizia dopo 40 anni e di non aver più voluto avere rapporti con lui, nemmeno una telefonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)