Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: "Ecco perché non ti rispondo più al telefono"

Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: Ecco perché non ti rispondo più al telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I rapporti tra Adriano Celentano e Teo Teocoli sono freddi da tempo. "L'ho chiamato un paio di volte, e da allora non ci siamo più sentiti", aveva detto il comico a Francesca Fagnani durante la sua intervista a Belve nel 2022, lasciando intendere che la colpa della fine del loro rapporto fosse imputabile al cantante. Il mese scorso Teo Teocoli è tornato sull'argomento durante la puntata del podcast Tintoria: "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (... (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La replica di Adriano Celentano a Teo Teocoli Video suggerito (Fanpage.it)

Adriano Celentano e Teo Teocoli. Due grandi amici. (Corriere della Sera)

– Nuovo capitolo in un botta e risposta tra vecchi amici: Adriano Celentano ha affidato al suo profilo Instagram la replica a quanto detto da Teo Teocoli durante una puntata di Tintoria – il podcast dei comici Stefano Rapone e Daniele Tinti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli: «Se non ti rispondo al telefono da cinque anni è perché ti voglio bene»

Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È grande la curiosità intorno alla vicenda che sta interessando il rapporto tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, un tempo definito di amicizia e complicità. Pare però che da tempo non sia più così e, addirittura, pare che il Molleggiato si neghi al telefono ignorando le continue chiamate di colui che potremmo definire come il suo alter ego. (DiLei)

«Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. (Vanity Fair Italia)