Adriano Celentano a Teo Teocoli: «Non ti rispondo perché ti voglio bene»

Adriano Celentano a Teo Teocoli: «Non ti rispondo perché ti voglio bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Del cantante milanese, però, silenzio totale. Almeno fino ad oggi. Perché all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, è finalmente arrivata la tanto attesa replica di Adriano Celentano. (Il Fatto Quotidiano)

«Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. (Vanity Fair Italia)

Si conoscono da oltre sessant’anni, non si sentono da più di cinque. Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». (La Stampa)

Celentano replica a Teocoli: "Non ti rispondo perché ti voglio bene"

89 Video suggerito (Fanpage.it)

È di oggi un nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno, forse è morto". (Il Mattino di Padova)

Intervenuto in una puntata di Tintoria, il podcast-spettacolo di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli oltre a raccontare aneddoti della sua vita privata e professionale, ha parlato anche del rapporto con Adriano Celentano (La Gazzetta dello Sport)