Multa ai no vax over 50, in arrivo avvisi di addebito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wam.net INTERNO

Si può fare ricorso entro 30 giorni dalla ricezione dell’addebito, che invece si può pagare entro 60 giorni

Multa ai no vax over 50 da 100 euro, il ricorso. Dopo aver ricevuto l’addebito si può tentare di fare ricorso al giudice di pace (anche senza avvocato), ma con la consapevolezza che in caso di torto si dovrà pagare la multa con in aggiunta anche le spese processuali.

Multa ai no vax over 50 da 100 euro, come funziona. (The Wam.net)

Su altri giornali

Roma, 14 feb. (LaPresse) – Le forze dell’ordine monitorano i punti nevralgici del centro di Roma dove nel pomeriggio è in programma una manifestazione ‘No Green pass’. (LaPresse)

Il Green pass non serve dunque per entrare in tutti i negozi che vendono in prevalenza prodotti alimentari e bevande (ipermercati, supermercati, discount di alimentari, minimercati e altri esercizi non specializzati di alimenti vari) L'uso del Green pass, base o rafforzato, resta dunque esteso. (Adnkronos)

Ma green pass e super green pass sono ancora fondamentali per accedere a una serie di attività. Il green pass base, invece, prevede l’opzione tampone antigenico (effettuato nelle 48 ore precedenti) o molecolare (effettuato nelle 72 ore precedenti) (Money.it)

I lavoratori trovati sprovvisti della certificazione sul posto di lavoro verranno considerati assenti ingiustificati. Avranno però diritto allla conservazione del posto di lavoro fino al 15 giugno 2022. (la VOCE del TRENTINO)

“L’obbligo vaccinale per gli over50 esiste già dal 1 febbraio, ora dal 15 c’è l’obbligo sui luoghi di lavoro. Dimostra che è stata una strategia giusta e mirata”. (L'HuffPost)

Il Super green pass, o Green pass rafforzato, si ottiene con la vaccinazione o la guarigione dal Covid: non si ottiene, a differenza del Green pass base, con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. (VicenzaToday)