15 febbraio giornata di lotta contro Green Pass e obblighi vaccinali: un appello ai lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine immediata dello stato di emergenza (che sia di diritto e di fatto). Abolizione del green pass sia esso normale o super. No all’obbligo vaccinale per nessuno. Assemblea Militante. Per contatti ed info: [email protected]
In diverse città, come Milano e Torino, comitati di lavoratori stanno già operando in questa direzione insieme a coloro che hanno animato le piazze nei mesi scorsi. (L'AntiDiplomatico)
Su altre testate
Pubblicità Pubblicità. . Rimarrebbero dunque scoperte 8.000 persone circa, gli irriducibili. I lavoratori trovati sprovvisti della certificazione sul posto di lavoro verranno considerati assenti ingiustificati. (la VOCE del TRENTINO)
La situazione è tranquilla e non si segnalano criticità per la viabilità (LaPresse) – Le forze dell’ordine monitorano i punti nevralgici del centro di Roma dove nel pomeriggio è in programma una manifestazione ‘No Green pass’. (LaPresse)
I lavoratori under 50 possono continuare ad accedere al luogo di lavoro con il Green Pass base. La legge stabilisce che il Super Green Pass valga anche per varie categorie di lavoratori senza limiti di età, per esempio in scuola, università, forze dell’ordine e sanità. (VicenzaToday)
L'uso del Green pass, base o rafforzato, resta dunque esteso. E' inoltre necessario per entrare negli uffici pubblici, negli uffici finanziari e nelle attività commerciali (ossia i negozi). (Adnkronos)
Differenza tra super green pass e green pass base. Il super green pass viene rilasciato in seguito alla sola immunizzazione o guarigione da Covid-19. Ma green pass e super green pass sono ancora fondamentali per accedere a una serie di attività. (Money.it)
Dimostra che è stata una strategia giusta e mirata”. Speranza riconosce che la situazione della pandemia in Italia “va molto, molto meglio”, ma invita ancora una volta alla cautela (L'HuffPost)