L'Inalpi Arena si colora di arancione per Sinner, Carota Boys: "Contro de Minaur buone chance"

L'Inalpi Arena si colora di arancione per Sinner, Carota Boys: Contro de Minaur buone chance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it SPORT

Sale l'attesa per il debutto questa sera di Jannik Sinner alle Atp Finals 2024, che all'Inalpi Arena affronterà Alex de Minaur. L'italiano, al momento numero uno al mondo, è il favorito nello scontro contro l'ottavo nel ranking. L'omaggio arancione A poco più di due ore e mezza dalla partita ci sono lunghe code di persone in attesa di entrare al Fan Village. Moltissimi quelli che hanno scelto di indossare magliette, cappellini, parrucche e perfino giacche arancioni in omaggio e supporto a Sinner. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. All'esordio del 'torneo dei maestri' il tennista altoatesino ha sconfitto in due set l'australiano Alex De Minaur, numero 9 della classifica mondiale, al termine di una partita senza storia: troppa la differenza tra i due sui colpi da fondo campo e sulla velocità della palla. (Tiscali)

CALENDARIO E RISULTATI (Sky Sport)

Debutto sul velluto per Jannik Sinner nelle Atp Finals, cominciate oggi a Torino. Nell’altra gara di questo girone A delle Finals, andata in scena nel pomeriggio, Taylor Fritz ha sconfitto il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. (Giornale di Sicilia)

Atp Finals, Torino aspetta l’esordio di Sinner contro De Minaur

Con la presenza di Sinner, è ovviamente lui il faro della situazione, ed è con il suo debutto con l’australiano Alex de Minaur che inizia la copertura. (OA Sport)

Medvedev si è sfogato nella pausa, scagliando la racchetta contro il terreno di gioco e distruggendola. Nel primo set Fritz è stato molto regolare da fondo campo e ha sfruttato i numerosi errori dell'avversario, che nel game decisivo ha fatto tre doppi falli di fila. (La Stampa)

Il numero 1 al mondo del tennis, Jannik Sinner, è inserito nel Gruppo Ilie Nastase. Gli altri due azzurri, la coppia di doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori, combattono per un posto in semifinale nel Gruppo Bob Bryan. (Il Fatto Quotidiano)