Jannik Sinner alle Atp Finals, la scheda

Jannik Sinner alle Atp Finals, la scheda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner, nato a San Candido il 16 agosto 2001, punta a battere a Torino un altro record dopo essere diventato il primo italiano n. 1 al mondo nel tennis. Cercherà infatti di essere il primo azzurro ad alzare al cielo il trofeo dei 'Maestro dei Maestri', sfuggitogli nel 2023 quando fu sconfitto in finale (6-3, 6-3) da Novak Djokovic. A 23 anni ha già conquistato 17 titoli e 2 Slam A 23 anni l’altoatesino ha già messo in bacheca 17 titoli di cui 2 prove dello Slam (l’Australian Open e gli Us Open conquistati quest’anno) più 4 Masters 1000 (Toronto 2023 e, nel 2024, Miami, Cincinnati e Shanghai). (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'altra gara di questo girone A delle Finals, Taylor Fritz ha sconfitto il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha piegato l'australiano Alex De Minaur, numero 8 del ranking Atp, col punteggio di 6-3 6-4. (Tiscali)

L'attesa sta volgendo al termine. A rappresentare l'Italia, ovviamente, ci sarà il leader del ranking mondiale Jannik Sinner, inserito nel Gruppo Ilie Nastase con Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur : la sua rincorsa al titolo inizierà proprio dalla sfida con l'australiano, ultimo qualificato e testa di serie numero otto del seeding. (Tuttosport)

Debutto sul velluto per Jannik Sinner nelle Atp Finals, cominciate oggi a Torino. Sul veloce (ma non troppo) dell’Inalpi Arena, il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha piegato l’australiano Alex De Minaur, numero 8 del ranking Atp, col punteggio di 6-3 6-4. (Giornale di Sicilia)

Atp Finals, Torino aspetta l’esordio di Sinner contro De Minaur

Con la presenza di Sinner, è ovviamente lui il faro della situazione, ed è con il suo debutto con l’australiano Alex de Minaur che inizia la copertura. (OA Sport)

, la manifestazione che animerà Torino da oggi fino al 17 novembre. I precedenti fra i due Sinner alle Atp Finals Orario e dove vedere l'incontro Jannik SinnerEPA I precedenti fra i due Quella odierna sarà la settimana volta che Sinner affronta De Minaur. (Quotidiano Sportivo)

Nel primo set Fritz è stato molto regolare da fondo campo e ha sfruttato i numerosi errori dell'avversario, che nel game decisivo ha fatto tre doppi falli di fila. Medvedev si è sfogato nella pausa, scagliando la racchetta contro il terreno di gioco e distruggendola. (La Stampa)