Sinner-De Minaur, le chiavi tattiche della sfida

Sinner-De Minaur, le chiavi tattiche della sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Se in sette confronti diretti Alex De Minaur ha vinto un solo set contro Jannik Sinner, un motivo ci sarà. I numeri possono darci un'ulteriore chiave di interpretazione prima del loro ottavo scontro diretto, nel singolare che chiuderà la prima giornata delle Nitto ATP Finals 2024. Sinner, primo italiano di sempre a finire una stagione da numero 1 del mondo, secondo gli indicatori dell'ATP è il quinto giocatore con la resa migliore al servizio nelle ultime 52 settimane. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Parte bene l'edizione 2024 delle Nitto Atp Finals di Torino per Jannik Sinner, numero uno del ranking mondiale. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. (Tiscali)

, la manifestazione che animerà Torino da oggi fino al 17 novembre. Il primo ostacolo del numero uno del mondo risponde al nome di Alex De Minaur, ottava testa di serie del torneo. (Quotidiano Sportivo)

Nell'altra gara di questo girone A delle Finals, Taylor Fritz ha sconfitto il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. L'azzurro batte l'australiano col punteggio di 6-3 6-4.TORINO (ITALPRESS) - Debutto sul velluto per Jannik Sinner nelle Atp Finals di Torino. (Tiscali)

Sinner-De Minaur, orario e dove vedere in tv il match delle Atp Finals

L'attesa sta volgendo al termine. A rappresentare l'Italia, ovviamente, ci sarà il leader del ranking mondiale Jannik Sinner, inserito nel Gruppo Ilie Nastase con Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur : la sua rincorsa al titolo inizierà proprio dalla sfida con l'australiano, ultimo qualificato e testa di serie numero otto del seeding. (Tuttosport)

C’è anche la campionessa olimpica in doppio e quarta al mondo in WTA Jasmine Paolini a Torino. L’Azzurra farà il tifo per Jannik Sinner agli ATP Finals, iniziati oggi all’Inalpi Arena. L’Azzurra a Torino per tifare il numero uno al mondo: “Sarebbe bellissima, per il tennis, una semifinale tra Sinner e Alcaraz agli ATP Finals” (Il Faro online)

Oggi, domenica 10 novembre, l’azzurro sfida l’australiano Alex de Minaur (il russo Daniil Medvedev e lo statunitense Taylor Fritz sono gli altri due rivali nel girone): sarà la quarta gara di un programma che inizia alle 11.30. (Corriere della Sera)