Atp Finals 2024, la classifica aggiornata dei gruppi: la situazione di Sinner e di Bolelli-Vavassori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica aggiornata della fase a gironi delle Nitto Atp Finals 2024, in corso a Torino dal 10 al 17 novembre. Il numero 1 al mondo del tennis, Jannik Sinner, è inserito nel Gruppo Ilie Nastase. I suoi due principali rivali per la vittoria del titolo, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, sono nel Gruppo John Newcombe. Gli altri due azzurri, la coppia di doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori, combattono per un posto in semifinale nel Gruppo Bob Bryan (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
A 23 anni l’altoatesino ha già messo in bacheca 17 titoli di cui 2 prove dello Slam (l’Australian Open e gli Us Open conquistati quest’anno) più 4 Masters 1000 (Toronto 2023 e, nel 2024, Miami, Cincinnati e Shanghai). (la Repubblica)
Sinner inizia bene il cammino a Torino battendo De Minaur per l'ottava volta in altrettanti confronti. Una partita sempre in controllo per l'azzurro che ha perso il servizio in apertura, ma poi ha dominato il match. (Sky Sport)
Se in sette confronti diretti Alex De Minaur ha vinto un solo set contro Jannik Sinner, un motivo ci sarà. I numeri possono darci un'ulteriore chiave di interpretazione prima del loro ottavo scontro diretto, nel singolare che chiuderà la prima giornata delle Nitto ATP Finals 2024. (Tiscali)
L’ultimo incrocio si è disputato in occasione della finale dell’Atp 500 di Rotterdam, torneo nel quale l’azzurro si è imposto con il punteggio di 7-5, 6-4 (18 febbraio). Inizia l’avventura di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino (Corriere della Sera)
Torna in campo Jannik Sinner, tornano le ATP Finals e torna anche la Rai, che detiene i diritti casalinghi del torneo dei migliori otto per quanto riguarda il chiaro. Un accordo che dura ormai dal 2021, quello della tv di Stato con l’ATP, che prevede la trasmissione di un match al giorno, come già faceva la BBC quando le Finals erano a Londra (2009-2020). (OA Sport)
I precedenti fra i due Sinner alle Atp Finals Orario e dove vedere l'incontro Jannik SinnerEPA I precedenti fra i due Quella odierna sarà la settimana volta che Sinner affronta De Minaur. Nel girone dei due sono inseriti anche Daniil Medvedev e Taylor Fritz, avversari dell'altoatesino nelle giornate di martedì e mercoledì. (Quotidiano Sportivo)