Rigore negato all’Inter, Ambrosini: “Olivera? E’ un po’ delicato eh! La prende di mano e…”

Rigore negato all’Inter, Ambrosini: “Olivera? E’ un po’ delicato eh! La prende di mano e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non c'è stato solo l'episodio di Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter Redazione1908 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:41) Non c'è stato solo l'episodio che ha coinvolto Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter per fallo di mano di Olivera. In studio a Dazn, anche Massimo Ambrosini non sembra molto convinto della scelta del Var di non intervenire. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Tre fuorigioco netti con bandierina bassa e azione fatta proseguire con calcio d'angolo. "Tre ammonizioni non comminate. (CalcioNapoli1926.it)

Lo sfogo di Antonio Conte in diretta TV sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli ruota intorno alla solite domande: perché il Var non è intervenuto? E, più ancora, perché non lo ha fatto per correggere la valutazione dell'arbitro, Mariani, sul "leggero" contatto tra Anguissa e Dumfries? Il tecnico dei partenopei schiumava rabbia per quella decisione, a suo dire errata, che avrebbe alterato gli equilibri di un match così importante se solo Calhanoglu non avesse fallito il penalty. (Fanpage.it)

Calhanoglu croce e delizia Inter. “Il gol segnato chiarisce un paio di cose. E il rigore…”

Nella partita tra Inter e Napoli, conclusasi col risultato di 1-1, c'è stata l'eclissi della Lu-La. (AreaNapoli.it)

"Qualcuno ha provato a creare qualcosa che mi ha dato molto fastidio. Il fatto di sentirmi dire che su un rigore inesistente il Var non può intervenire perché spetta all'arbitro. Se c'è il Var, che può essere di aiuto se usato con onestà, deve intervenire. (Milan News)

Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)