Italia, Ziliani: 'Chiesa ha lanciato un disperato messaggio dopo la Macedonia'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, ha lanciato una polemica sui social dopo le parole di Chiesa al termine di Italia-Macedonia del Nord. Dopo il successo rotondo dell'Italia contro la Macedonia, Paolo Ziliani ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe su Twitter: "Il disperato messaggio di Chiesa dopo il 5-2: "Sono un attaccante sotto sequestro, mi trovo a Torino, per favore liberatemi". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE – «Chiesa è un’ottima notizia, soprattutto per la nazionale in questo momento. Spalletti ci puntava e su di lui ha visto giusto. Chiesa è stato determinante. Padovan e l’elogio per Luciano Spalletti dopo la doppietta di Chies alla Macedonia del Nord: ecco che cosa ha detto (Juventus News 24)

Come riferisce Corsport: "Bisogna avere Fede". Contro l’Ucraina il centravanti sarà Scamacca. Serve fisicità. Chiesa al centro del villaggio azzurro. Spalletti fremeva, salutando il ritorno dell’unico fuoriclasse del calcio italiano, ribattezzato Sinner. (Tutto Juve)

Appena finita la partita, Chiesa legge i messaggi sul telefonino e in uno dei primi c’è scritto: "Complimenti, sei un grande e l’Italia ha bisogno di te" e Federico risponde immediatamente con l’emoji della forza e un cuore rossonero, i colori della Settignanese. (La Gazzetta dello Sport)

I migliori. Classe ’97, colonne di Nazionale, Inter e Juve. (Tutto Juve)

Quella data che ormai han segnato tutti in rosso sul calendario. “Non ci sono per nessuno” sarà la frase che più o meno si sentirà di più nell’asse Milano–Torino. Domenica 26 novembre allo Stadium di Torino andrà in onda il primo scontro diretto (scudetto). (Spazio Inter)

IL COMMENTO – «Quindi alla fine ha ragione Spalletti. E torto Allegri. Ecco. Questo è il passaggio successivo. Immediato, automatico. Ovvio e banale. Visto come gioca Chiesa in azzurro? L’abbiamo visto eccome. (Juventus News 24)