L’Anno Che Verrà. A Reggio Calabria nel segno della Musica e dell’Arte

L’Anno Che Verrà. A Reggio Calabria nel segno della Musica e dell’Arte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Reggio Calabria si brinda al nuovo anno con il più bel chilometro d’Italia che fa da sfondo a una notte carica di magia per celebrare la musica in tutte le sue sfumature. L’Anno che Verrà (diretta Rai 1 e Rayplay) sotto la guida di Marco Liorni presenta una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni. Dalla classe e l’eleganza senza tempo di Patty Pravo, Anna Oxa, Donatella Rettore e Romina Power fino alla rivelazioni della scena musicale contemporanea come Big Mama, Ermal Meta e Leo Gassman (talento giovane ma già consolidato) non mancherà l’energia dei Los Locos e Sandy Marton, Sal Da Vinci e Clementino, a rappresentare l’anima musicale del Sud Italia. (ArtsLife)

Su altre testate

Sia in televisione che nelle piazze italiane. Come da tradizione ogni 31 gennaio si accendono Rai Uno e Canale 5 con due show tradizionali di fine anno, al via al termine del discorso del Presidente della Repubblica, ma migliaia di giovani e adulti si riverseranno anche nelle piazze italiane per brindare all’anno nuovo, ballando e cantando le hit del passato e del momento. (Il Fatto Quotidiano)

La lunga notte di san Silvestro, la festa è in Calabria. Ospiti di Pier Paolo Cambareri negli studi di Cosenza le giornaliste di LaC News24, Alessia Principe, ed in collegamento da Reggio Calabria Elisa Barresi, vice direttore de Il Reggino. (LaC news24)

Lo show de “L’anno che verrà” è, ovviamente, il grande attrattore turistico. (StrettoWeb)

Brilla Reggio, è la tua notte. Che il 2025 sia l’anno del boom

Stasera su Rai 1, alle 21:00, andrà in onda L'anno che verrà 2025, lo show con cui la RAI festeggia il Capodanno: ecco chi saranno gli ospiti e la scaletta delle esibizioni. (Movieplayer)

Per L'anno che verrà 2025, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti del concerto di Capodanno con Marco Liorni, in diretta su Rai 1 alle 21 da Reggio Calabria. (Fanpage.it)

Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il classico messaggio di fine anno, la linea passerà direttamente a Piazza Indipendenza con il Capodanno Rai ‘L’anno che verrà’. Basterebbe semplicemente questo per far capire la portata e l’importanza che racchiude il grande evento che vede Reggio Calabria Capitale d’Italia per una sera. (CityNow)