Un ultimo saluto alla Casa di Grande Fratello - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il percorso di Helena e Jessica La finale di Fratello sta per giungere al termine, è il momento per le due finaliste di spegnere le luci della Casa. Alfonso apre il collegamento con Helena e Jessica, le due ragazze dovranno salutare per l'ultima volta quella che per tanti lunghi mesi è stata la loro dimora. Alle due viene mostrata una clip commovente: il loro primo ingresso nella Casa. Le due rivivono il loro percorso, piene di emozione: sono cambiate tante cose nel corso di questi sei mesi. (Grande Fratello)
Se ne è parlato anche su altri media
Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. Vediamo dunque le nostre pagelle di stasera, lunedì 31 marzo. (Il Mattino)
Dietro di lei solo Helena Prestes, nel finale della puntata con le luci spente, la porta rossa chiusa, e tutti in studio. Il Fratello si è concluso con il trionfo di una donna. «Il pubblico ha deciso che a vincere quest'edizione del Fratello è Jessica Morlacchi», il solenne annuncio di Alfonso Signorini, con la trionfatrice che viene ricoperta di abbracci da parte di tutti gli ex concorrenti. (Il Mattino)
News VIP Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. La concorrente romana ha battuto Helena Prestes al televoto finale e si è aggiudicata la vittoria di un montepremi pari a 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza. (ComingSoon.it)
Shaila lascia Lorenzo. Si parte subito con grandi emozioni, dato l’ingresso di una furente Shaila. (DiLei)
La finale della diciottesima edizione del “ Fratello”, trasmessa lunedì 31 marzo 2025 su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha visto il trionfo di Jessica Morlacchi. La cantante romana ha prevalso nell’ultimo televoto contro la modella brasiliana Helena Prestes, ottenendo il 52,13% delle preferenze rispetto al 47,87% di Helena. (statoquotidiano.it)
Il percorso di Jessica nella Casa Jessica, nata a Roma il 17 luglio 1987, ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima, studiando basso a sette anni e fondando nel 1998 la band Eta Beta, poi divenuta Gazosa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)