Grande Fratello: Jessica Morlacchi è la vincitrice della diciottesima edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jessica Morlacchi si porta a casa la vittoria, dopo 6 mesi, nella serata finale del Fratello 18: la cantante romana ha battuto la concorrenza di Helena Prestes, seconda classificata. A trionfare nella notte della finale del Fratello è stata Jessica Morlacchi: è lei la vincitrice della diciottesima edizione del reality di Canale 5. beffata a un passo dal traguardo Helena Prestes, arrivata seconda alle spalle della cantante romana. (movieplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Fratello si è concluso con il trionfo di una donna. «Il pubblico ha deciso che a vincere quest'edizione del Fratello è Jessica Morlacchi», il solenne annuncio di Alfonso Signorini, con la trionfatrice che viene ricoperta di abbracci da parte di tutti gli ex concorrenti. (Il Mattino)
Il percorso di Jessica nella Casa La diciottesima edizione del Fratello, conclusasi il 31 marzo 2025, ha visto trionfare Jessica Morlacchi, cantante romana nota per essere stata la voce dei Gazosa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. Dopo sei mesi e mezzo, finalmente è arrivata la finale del Fratello. (Il Mattino)
Si parte subito con grandi emozioni, dato l’ingresso di una furente Shaila. Primo step di una puntata intrigante (seguita da 2.690.000 spettatori pari al 22% di share) che ha svelato infine chi ha vinto il GF. (DiLei)
Jessica, visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Sono felice perché posso dire di aver fatto il Fratello“. (statoquotidiano.it)
Jessica Morlacchi è la vincitrice della 18esima edizione del Fratello. La concorrente romana ha battuto Helena Prestes al televoto finale e si è aggiudicata la vittoria di un montepremi pari a 100.000 euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza. (ComingSoon.it)