Lazio, Cragnotti: "Con Sensi avevamo idee comuni. Tanzi? Io e lui capri espiatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex patron biancocelesti ha parlato dei sui ex colleghi, Sensi e Tanzi.
Il Messaggero ha pubblicato oggi un’intervista a Sergio Cragnotti.
Fu interrotto forse dalla malattia, ma io e lui avevamo idee comuni: volevamo far diventare Roma la capitale del calcio italiano.
Nelle pagine de Il Messaggero oggi si può leggere un’intervista a Sergio Cragnotti.
Nonostante il bilancio della Lazio fosse stato vagliato dalla Consob, le questioni imprenditoriali hanno fatto venir meno il sostegno alle attività calcistiche“
Su altre testate
Nella sua storia calcistica Calisto Tanzi, scomparso nel giorno di Capodanno a 83 anni, ha spesso incrociato le strade del Napoli. (ilmattino.it)
Lo rivela all'Adnkronos l'ex ministro Calogero Mannino, commentando la morte di Calisto Tanzi. “Ho un debito con Calisto Tanzi che devo oggi rivelare: tra il ‘91 ed il ‘92 alcune volte il Cavaliere del lavoro ha concesso l’uso del suo aereo personale per una utilizzazione richiesta da me. (PalermoToday)
Ci racconti un aneddoto del Tanzi patron. «Al di là di tutte le sue vicissitudini, a Parma e al Parma e ha dato tantissimo (Corriere della Sera)
Fra processi e sentenze trascorrono anni: viene condannato per aggiotaggio (8 anni), bancarotta fraudolenta (17,5) e per il crac Parmatour (9 ). Guidata da Bondi, Parmalat ha raccolto miliardi nelle transazioni (durissime) con le banche, ha ripagato con oltre il 50% non pochi obbligazionisti (Corriere della Sera)
Voglio ringraziarlo in particolare perché mi ha permesso di giocare nel calcio italiano e ha sopportato tutti i capricci. Il calciatore colombiano è stato tra le tante stelle acquistate dall'ex presidente ai tempi della sua fulgida gestione (AreaNapoli.it)
Ti ricorderò sempre come uno dei migliori amici che il calcio mi ha dato. Era una persona molto nobile e leale. (Calciomercato.com)