Magico Natale per medici e pazienti delle due Cardiologie dell’AOU R. Dulbecco di Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’imminenza di queste festività natalizie i pazienti Calabresi hanno ricevuto importanti doni contenenti entrambi “non una sorpresa”, ma un’altra opportunità per potersi curare nella propria regione con garanzia di elevatissimi standard di qualità. Il grande merito di questo successo va a tutti coloro che, a diverso titolo hanno permesso e favorito l’integrazione delle professionalità all’interno dell’Azienda, consentendo alle unità operative di Cardiologia della Dulbecco, quella Universitaria diretta dal Prof. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri media
L'incidente, avvenuto ieri a mezzogiorno, ha visto un grosso pioppo cipressino cadere improvvisamente su Francesca e la sua amica Alessia Annibale, mentre guardavano i figli giocare nell’area attrezzata. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia "Francesca era la mia amica geniale". (Virgilio)
Una tragedia annunciata, quella accaduta ieri mattina nel parco Livio Labor in via Cesare Massimo, al quartiere Colli Aniene. (il Giornale)
La medicina del territorio non fa da filtro. Troppo il carico di pazienti a cui dobbiamo far fronte nei reparti di Emergenza-Urgenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Colpita anche Alessia Annibale, amica della vittima, che è stata ricoverata ed è in condizioni gravi. Sono i sentimenti innescati nei cittadini di Roma e soprattutto nei familiari di Francesca Ianni, la donna di 45 anni colpita da un albero crollato mentre era si trovava seduta su una panchina del parco Livio Labor a Colli Aniene. (Virgilio Notizie)