Francesca Ianni, morta schiacciata da un albero davanti ai figli, i vicini: "Nessuna manutenzione, il parco è abbandonato, vergogna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Francesca Ianni, la donna schiacciata da un albero a 45 anni e davanti ai propri figli, ha scosso il quartiere di Colli Aniene a Roma, trasformando il parco Livio Labor in un luogo di dolore e protesta. L'incidente, avvenuto ieri a mezzogiorno, ha visto un grosso pioppo cipressino cadere improvvisamente su Francesca e la sua amica Alessia Annibale, mentre guardavano i figli giocare nell’area attrezzata. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La donna è morta sul colpo. Colpita anche Alessia Annibale, amica della vittima, che è stata ricoverata ed è in condizioni gravi. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Sotto la pensilina mosaicaita di un palazzo in via Squarcialupo, zona piazza Bologna, non lontano dall'università, passano gli amici di una vita,... (Virgilio)
(Adnkronos) – “La politica dei tagli dei posti letto e del personale sanitario (medici e infermieri) del Ssn non aiuta chi è in Pronto soccorso a fare una diagnosi tempestiva e precisa. Troppo il carico di pazienti a cui dobbiamo far fronte nei reparti di Emergenza-Urgenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Crolla un albero in un parco, Francesca Ianni, 45 anni, muore sul colpo davanti ai suoi tre bambini. Seduta accanto a lei un'amica coetanea, Alessia Annibale, rimasta gravemente ferita e in prognosi riservata. (il Giornale)
operative di Cardiologia della Dulbecco, quella Universitaria diretta dal Prof. Nell’imminenza di queste festività natalizie i pazienti Calabresi hanno ricevuto importanti doni contenenti entrambi “non una sorpresa”, ma un’altra opportunità per potersi curare nella propria regione con garanzia di elevatissimi standard di qualità. (Corriere di Lamezia)