Albero crolla e uccide Francesca Ianni a Colli Aniene. Testimonianze: le urla dei figli e l'ira dei residenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredulità, sgomento, dolore, rabbia. Sono i sentimenti innescati nei cittadini di Roma e soprattutto nei familiari di Francesca Ianni, la donna di 45 anni colpita da un albero crollato mentre era si trovava seduta su una panchina del parco Livio Labor a Colli Aniene. Il dramma si è consumato davanti agli occhi dei suoi tre figli (7, 10 e 12 anni). La donna è morta sul colpo. Colpita anche Alessia Annibale, amica della vittima, che è stata ricoverata ed è in condizioni gravi. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Sotto la pensilina mosaicaita di un palazzo in via Squarcialupo, zona piazza Bologna, non lontano dall'università, passano gli amici di una vita,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Crolla un albero in un parco, Francesca Ianni, 45 anni, muore sul colpo davanti ai suoi tre bambini. Seduta accanto a lei un'amica coetanea, Alessia Annibale, rimasta gravemente ferita e in prognosi riservata. (il Giornale)
La medicina del territorio non fa da filtro. Troppo il carico di pazienti a cui dobbiamo far fronte nei reparti di Emergenza-Urgenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
favorito l’integrazione delle professionalità all’interno dell’Azienda, consentendo alle unità Il grande merito di questo successo va a tutti coloro che, a diverso titolo hanno permesso e (Corriere di Lamezia)
L'incidente, avvenuto ieri a mezzogiorno, ha visto un grosso pioppo cipressino cadere improvvisamente su Francesca e la sua amica Alessia Annibale, mentre guardavano i figli giocare nell’area attrezzata. (Il Giornale d'Italia)