Ex Sampdoria, Legrottaglie: «Ecco che tipo di esperienza ho avuto in blucerchiato. Il modello è…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo giorni di attesa, è arrivata l'ufficialità: la saluta Thiago Motta e al suo posto arriverà Igor Tudor, che guiderà la squadra bianconera da qui a fine stagione. (Sky Sport)
– Con l’ufficializzazione dell’esonero di Thiago Motta, l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus è pronta a cominciare e, già prima che il croato diriga il suo primo allenamento, è parecchia la curiosità su come potrebbe giocare la squadra sotto la sua guida. (Quotidiano Sportivo)
Una svolta: la Juve affidata a un giochista alla ricerca dell’abbinata risultati&spettacolo. L’esonero di Thiago Motta è la sconfitta di Cristiano Giuntoli, il manager a cui John Elkann ha affidato la ristrutturazione e il rilancio della Juventus post Andrea Agnelli. (Il Centro)
Un quadrimestre per riassemblare i pezzi di una squadra uscita tritata dalla gestione Thiago Motta e provare così a conquistare la riconferma, visto che l'opzione di rinnovo la potrà - in caso di qualificazione alla prossima Champions - esercitare solo la Vecchia Signora. (il Giornale)
L’inizio di una nuova affascinante avventura: toccherà a Igor Tudor provare a dare nuova linfa alla Juventus, dopo che la società lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato dopo gli ultimi risultati negativi e più in generale per una stagione fino a oggi ben al di sotto le attese. (Goal Italia)
Poi, si vedrà. La situazione era in divenire e nel pomeriggio di ieri la decisione è stata presa: la Juventus ha scelto di esonerare Thiago Motta e contemporaneamente ha trovato l’accordo con Igor Tudor. (Corriere della Sera)