La NASA svela come mai ancora non siamo riusciti a individuare civiltà aliene avanzate

La NASA svela come mai ancora non siamo riusciti a individuare civiltà aliene avanzate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Uno degli obiettivi principali degli astronomi è comprendere il potenziale per la vita altrove nell’universo. Nonostante l’estesa esplorazione, le agenzie spaziali come la NASA non hanno ancora trovato prove credibili di vita extraterrestre. Un recente articolo pubblicato nell’Astrophysical Journal propone un’ipotesi convincente sul perché le civiltà extraterrestri avanzate potrebbero essere difficili da rilevare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

“Vedendo scendere la neve, “l’occhio ammira” e “il cuore stupisce”. E questo ci orienta nell’interpretazione del segno della nevicata: essa può essere intesa come simbolo della grazia, cioè di una realtà che unisce la bellezza e la gratuità. (ACI Stampa)

Il Napoli di Conte cerca disperatamente un centravanti. Lukaku attende, Osimhen blocca il mercato. (Napolipiu.com)

Secondo Antonio Corbo, Victor Osimhen a Napoli in ritiro non ha mai partecipato attivamente agli allenamenti di Conte con i compagni. (Napolipiu.com)

Il miracolo del cinque agosto, torna la neve su Santa Maria Maggiore

Osimhen–Napoli: “Per la caratteristiche di gioco richieste da Antonio Conte, il Napoli deve poter disporre di due attaccanti capaci di giocare bene in coppia, mentre il nigeriano è più un solista. Ai microfoni di “Calcio Time”, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)

Ma cosa accadde quel giorno? Leggenda vuole che una coppia di sposi patrizi che non avevano figli, nell’anno 358 d.C. – Sembra impossibile che, col caldo di questi giorni, possa nevicare. (LA NAZIONE)

la Vergine Maria apparve in sogno all'allora Papa Liberio e al patrizio Giovanni, chiedendo di costruire una chiesa nel luogo che avrebbe indicato. Un fatto insolito, che ancora oggi viene narrato, di anno in anno, di generazione in generazione, e che ha dato vita a quello che è passato alla storia come ‘il miracolo della neve‘. (Repubblica Roma)