Torna a Roma la neve d’agosto

Torna a Roma la neve d’agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AbitareaRoma INTERNO

Torna anche quest’anno la suggestiva rievocazione storica della neve sulla Capitale . Lunedì 5 agosto come da tradizione romana tornerà il prodigio avvenuto nel 358 d.C. sul Colle Esquilino. Alle 17:30 il Santo Padre presenzierà i secondi Vespri Presso la Basilica di Santa Maria Maggiore, a seguire alle 21 a mezzanotte in piazza di Santa Maria Maggiore andrà in scena l’attesa e intensa nevicata artificiale tra spettacoli di luci e musica per la rievocazione storica del “Miracolo della Madonna della Neve” all’Esquilino. (AbitareaRoma)

Su altre fonti

La rievocazione di questa sera sarà dedicata alla pace nel mondo. (Fanpage.it)

In piazza di Santa Maria Maggiore è stato allestito anche un maxischermo per permettere di assistere alla celebrazione anche dall’esterno mentre per questa sera è prevista la tradizionale rievocazione del ‘Miracolo della Madonna della Neve’. (Il Faro online)

Una pioggia di petali bianchi nella basilica di Santa Maria Maggiore: durante i Vespri, alla presenza del Papa, rievocato a Roma il Miracolo della Neve con dei fiocchi che cadono dal soffitto della basilica. (Corriere Roma)

The Sun: “Napoli su Mateta per il dopo Osimhen”. Chi è il bomber che fa gola a Manna

Poi si raccoglierà di fronte all'icona mariana della «Salus populi romani» per un breve momento di preghiera personale nella cappella Paolina. (Corriere Roma)

Secondo Antonio Corbo, Victor Osimhen a Napoli in ritiro non ha mai partecipato attivamente agli allenamenti di Conte con i compagni. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Jean-Philippe Mateta come erede di Osimhen. Scopri il profilo completo dell’attaccante del Crystal Palace: numeri, caratteristiche e potenziale. Napoli su Mateta: i dettagli (Napolipiu.com)