Firenze, allagato il sottopasso di via Mariti: auto resta bloccata. Intervento dei vigili del fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Firenze, allagato il sottopasso di via Mariti: auto resta bloccata. Intervento dei vigili del fuoco Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per una persona rimasta bloccata con l'auto 1 Visualizzazioni La bomba d'acqua che stamani si è abbattuta su Firenze, e che ha visto quasi 39 millimetri di pioggia caduti in tre ore, ha provocato vari allagamenti della sede stradale e difficoltà nella ricettività del sistema fognario. (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

TOSCANA – Al seguito del fronte freddo che è transitato questa mattina con temporali sulle zone settentrionali, sulla Toscana persistono condizioni di instabilità con possibili rovesci e occasionali temporali. (La Voce Apuana)

Commentano così, dal Lamma, quel che è successo nella mattinata del 28 gennaio, quando piogge fortissime hanno messo in ginocchio Firenze e molte aree della Toscana. Secondo i dati del centro idrogeologico, tra le 7 e le 10 del mattino su Firenze sono caduti tra i 40 e i 50 millimetri di pioggia. (LA NAZIONE)

Maltempo a Firenze dove questa mattina un automobilista è rimasto bloccato in un sottopasso all'interno della sua vettura fino all'intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso il conducente nel quartiere Rifredi. (ilgazzettino.it)

Con temperatura mite e precipitazioni notevoli. Cinquanta millimetri caduti in circa due ore. (LA NAZIONE)

1 Visualizzazioni Alia e Publiacqua a lavoro per affrontare i rischi idraulici e migliorare le infrastrutture (055firenze)

"28 gennaio, a Firenze piove piove piove. Tanti si sono svegliati al suono dei tuoni. (gonews)